Incidente auto-camion Nichelino, donna in coma

320px-Elisoccorso_I-FNTSScontro frontale tra una vettura e un autocarro intorno alle 12 lungo la direttrice che da Nichelino porta ad Orbassano. Gravissima una donna di 37 anni, che alla guida dell’autovettura, dopo l’impatto si è schiantata contro una terza auto che transitava sulla medesima strada. Immediato l’intervento del 118 e dell’elisoccorso che ha trasportato la donna al CTO di Torino.

 

La 37enne è in coma farmacologico ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale. Ha un grave trauma cranico e addominale, oltre ad alcune costole rotte. Ha perso anche molto sangue. Più lievi le conseguenze per gli altri conducenti coinvolti nel sinistro. Il guidatore dell’autocarro è stato trasportato al San Luigi ma non è in pericolo di vita. Curato sul posto il terzo coinvolto.

 

Nel tratto di strada interessato dall’incidente sono intervenuti i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso. E’ ancora da chiarire bene la dinamica dell’incidente, anche se dalle prime ipotesi quasi sicuramente è stato provocato da un sorpasso azzardato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro

Incidente auto strada Cambiano Chieri, grave un uomo di 70 anni

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

Massimiliano Rambaldi

Foto: wikipedia.org