Incidente auto Chieri, investito pedone da pirata

AmbulanzaUn uomo di 46 anni è stato investito da un’auto pirata nella mattinata di domenica a Chieri.

 

Stava attraversando la strada quando la vettura, probabilmente a causa della nebbia che a quell’ora avvolgeva la zona, lo ha travolto. Sul posto è intervenuto il 118 che ha trasportato l’investito all’ospedale di Chieri in rianimazione.

 

Dopo un iniziale allarme, per i traumi facciali e toracico subiti, le sue condizioni sono migliorate.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale Sant’Ambrogio di Torino, deceduta una ragazza

Incidente mortale corso Moncalieri Torino, motociclista deceduto sul colpo

Incidente mortale Orbassano, morto 21enne alla guida

(m.ram.)