Incidente auto corso Giulio Cesare Torino, la “notte brava” di due giovani

Carabinieri-300x220Nel corso della serata dell’11 agosto, i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Torino hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, violenza privata e minacce, due giovani ecuadoregni di 24 e 22 anni, residenti a Torino, disoccupati, pregiudicati. I due, dopo aver ecceduto nel bere alcolici, salivano a bordo della loro autovettura Kia Rio ed in corso Giulio Cesare angolo via Lauro Rossi e provocavano un incidente che coinvolgeva una Lancia Ypsilon.

 

Avrebbero aggredito gli occupanti, due torinesi, per evitare di fornire loro le generalità e poter svolgere le formalità del caso. Hanno tentato anche di fuggire, ma i militari, intervenuti a seguito di segnalazione alla centrale operativa, prontamente li hanno bloccati.

 

I due italiani venivano dimessi dall’ospedale San Giovanni Bosco con prognosi rispettivamente di dieci giorni per contusione alle ossa nasali e cervicalgia e di  tre giorni per distorsione rachide cervicale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro Moncalieri, elettricista 67enne muore folgorato

Incidente sul lavoro Nichelino, lesione di un’arteria

Incidente sul lavoro via Ormea Torino, operaio schiacciato da cingolato

(m.ram.)