Cronaca

Incidente auto corso Giulio Cesare Torino, la “notte brava” di due giovani

Carabinieri-300x220Nel corso della serata dell’11 agosto, i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Torino hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, violenza privata e minacce, due giovani ecuadoregni di 24 e 22 anni, residenti a Torino, disoccupati, pregiudicati. I due, dopo aver ecceduto nel bere alcolici, salivano a bordo della loro autovettura Kia Rio ed in corso Giulio Cesare angolo via Lauro Rossi e provocavano un incidente che coinvolgeva una Lancia Ypsilon.

 

Avrebbero aggredito gli occupanti, due torinesi, per evitare di fornire loro le generalità e poter svolgere le formalità del caso. Hanno tentato anche di fuggire, ma i militari, intervenuti a seguito di segnalazione alla centrale operativa, prontamente li hanno bloccati.

 

I due italiani venivano dimessi dall’ospedale San Giovanni Bosco con prognosi rispettivamente di dieci giorni per contusione alle ossa nasali e cervicalgia e di  tre giorni per distorsione rachide cervicale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro Moncalieri, elettricista 67enne muore folgorato

Incidente sul lavoro Nichelino, lesione di un’arteria

Incidente sul lavoro via Ormea Torino, operaio schiacciato da cingolato

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio