Incidente auto-furgone corso Matteotti Chieri, scappati i guidatori del Ducato

Ambulanza_servizio (archivio)Domenica pomeriggio, alle ore 17.00 circa, a Chieri in corso Matteotti angolo via Buttigliera, si è verificato un incidente stradale tra una Hyundai e un furgone Fiat Ducato.

 

Il furgone, percorrendo corso Matteotti, direzione Torino, ha superato le auto incolonnate e ha impegnato l’incrocio e di seguito si è scontrata la Hyundai Tucson, proveniente da via Buttigliera, causando il ribaltamento stessa auto.

 

Gli occupanti della Hyundai hanno riportato la distorsione rachide cervicale guaribile in sette giorni. mentre gli occupanti del Ducato, descritti da alcuni testimoni come un ragazzo e una ragazza, forse minorenni, sono scappati. Il furgone è risultato rubato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Massimiliano Rambaldi