CronacaFeatured

Incidente auto furgone Nichelino, foto

Brutto incidente stradale ieri pomeriggio tra un furgone carroattrezzi e una Fiat Cinquecento che si sono scontrati in viale Stupinigi a Nichelino. Un urto particolarmente violento, come dimostrano le immagini.
Secondo quanto spiegato, ad avere la peggio la donna al volante della Fiat Cinquecento, un’automobilista di 59 anni, che è stata medicata sul posto dal personale del 118 e successivamente trasportata in ambulanza all’ospedale Cto di Torino.
Le sue condizioni, per fortuna, non sarebbero particolarmente gravi. Illeso, invece, il conducente del furgone carroattrezzi. La dinamica del sinistro è adesso al vaglio degli agenti della Polizia municipale di Nichelino prontamente intervenuti sul posto.
Tutto sarebbe partito dal tamponamento di un mezzo pesante ai danni della 500, che è stata spinta nella corsia opposta mentre sopraggiungeva il carro attrezzi. Gli accertamenti dei Civich sono al momento in corso.
Notevoli i disagi alla circolazione stradale dal momento che il viale è stato chiuso al traffico per permettere l’afflusso in sicurezza dei mezzi di soccorso.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio