Incidente auto Moncalieri, conducente salvo

Vigili del Fuoco e Polizia Municipale sono intervenuti nel pomeriggio di ieri, 16 luglio, intorno alle 16 per un incidente stradale lungo corso Savona

Vigili del Fuoco e Polizia Municipale sono intervenuti nel pomeriggio di ieri, 16 luglio, intorno alle 16 per un incidente stradale lungo corso Savona, a Moncalieri, a pochi passi dal centro commerciale.
Secondo quanto spiegato, un’auto è finita fuori strada, dopo essere andata in testa coda in circostanze ancora da acclarare.
In base a quanto appurato, fortunatamente il conducente non ha riportato gravi danni, ma la Polizia locale ha dovuto chiudere una corsia della carreggiata per le operazioni di recupero del veicolo. In un primo momento si pensava che il conducente fosse rimasto incastrato nell’abitacolo, ma poi è riuscito ad uscire autonomamente. Non è stato l’unico incidente di giornata a Moncalieri. La Polizia municipale è dovuta intervenire intorno alle 7,30 per un’auto che si è ribaltata in piazza Bengasi. Anche qui, per fortuna, non ci sono state gravi conseguenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here