Incidente auto Moncalieri, denunciato un uomo

Carabinieri-300x220Nei giorni scorsi, a Moncalieri, i Carabinieri sono intervenuti sulla Strada Provinciale 393, frazione Bauducchi, dove una 20enne di Beinasco, alla guida di una Fiat Panda, con a bordo due amiche coetanee, mentre viaggiava in direzione di Carmagnola avrebbe eseguito un’inversione a “u” e sarebbe stata urtata da una Fiat Stilo che sopraggiungeva nello stesso senso di marcia.

 

Secondo quanto spiegato, a seguito dell’impatto, mentre il conducente della Fiat Stilo e una passeggera della Fiata Panda non hanno riportato ferite, le altre sono state trasportate al “CTO” di Torino, per la frattura della caviglia, una ragazza, e un lieve trauma cranico la seconda. Il conducente della Fiat Stilo è stato sottoposto all’alcoltest, che sarebbe stato positivo con tasso alcolemico superiore a 2,0 mg/l ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione