Incidente auto scooter Caluso, morto motociclista

12168742_959839974061659_2008556668_oTragico weekend sulle strade della provincia.

 

Ieri, a Caluso, sull’ex statale 595 che porta a Mazzè, si sono scontrate uno scooter e un’autovettura che procedevano in senso opposto. Uno dei due centauri in sella alla due ruote è morto. Si tratta di un uomo di 48 anni residente a Banchette. Gravemente ferita l’altra persona che viaggiava con lui sulla moto. E’ stato trasportato d’urgenza in ospedale a Chivasso in gravi condizioni.

 

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 18.30. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri di Caluso e della compagnia di Chivasso. Sul posto, oltre al personale del 118, anche i Vigili del Fuoco.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

(M.ram.)