Cronaca

Incidente auto Torino corso Peschiera, 5 feriti tra i quali una mamma incinta e un uomo estratto dalle lamiere

Drammatico incidente avvenuto poco prima delle 23 di ieri in corso Peschiera angolo via Caraglio.

 

In base alle prime ricostruzioni, lo scontro è avvenuto tra due auto.

 

Per motivi ancora da acclarare, le due vetture sono entrate in collisione con un violento impatto.

 

I feriti sono 5, tra i quali una mamma incinta e un bimbo piccolo (fortunatamente, secondo il 118, non sarebbero gravi).

 

Sempre secondo quanto spiegato dal 118, tre persone sono state portate al Maria Vittoria.

 

Sul posto sono subito sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto un ferito dalle lamiere; questi, assieme al quinto coinvolto, è stato portato al Martini.

 

Sono aperte le indagini, condotte dalla Polizia di Stato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio