CronacaFeatured

Incidente auto via Cavour Moncalieri, scontro per evitare pedoni

Tragedia sfiorata ieri mattina, 2 novembre, intorno alle 9 all’altezza della biblioteca in via Cavour.
Secondo quanto spiegato, mentre le auto erano in coda per far attraversare una madre in compagnia del proprio bimbo nel passeggino, dal nulla sarebbe spuntata una Panda viola guidata da una donna sulla 40ina che, incurante della fila avrebbe superato tutte le auto a forte velocità.
In base a quanto appurato, ad accorgersi di quell’auto totalmente impazzita è stato un uomo che era fermo alla guida della sua macchina, in coda. Appena ha capito che quella Panda non si sarebbe fermata, rischiando di travolgere madre e figlio che stavano attraversando la strada, avrebbe ingranato la prima e si sarebbe buttato verso sinistra, colpendo appositamente la vettura-pirata e sacrificando la propria macchina che ha riportato alcuni danni materiali.
Nell’urto, la Panda è finita contro il marciapiede e la madre che stava attraversando la strada è rimasta immobile dallo spavento.
Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia municipale ad effettuare i rilievi del caso. Alla donna che guidava la Panda, sulla 40ina, è stata ritirata la patente.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio