Incidente auto via Fea – via Orbetello Torino, tre vittime coinvolte, una incosciente incastrata tra le lamiere

E’ successo dopo le 19,00 di oggi in via Fea angolo via Orbetello.

 

In base alle primissime informazioni del 118, per motivi ancora da acclarare si sono scontrate due auto.

 

Fortissimo l’impatto,  che ha provocato lesioni da codice giallo ad una donna, mentre un secondo ferito è rimasto incastrato tra le lamiere, ed è al momento incosciente.

 

Subito sul posto i Vigili del Fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, la donna è stata soccorsa da un’auto medicalizzata del 118 e trasportata in ospedale.

 

Sul luogo del drammatico incidente anche la Polizia di Stato, i cui agenti stanno compiendo tutti i rilievi volti a ricostruire la dinamica dell’accaduto. 

 

AGGIORNAMENTO del 9 giugno 2013 ore 19,41: Ci sarebbe una terza persona coinvolta nell’incidente; i codici sono uno giallo (portato al Giovanni Bosco) e due verdi (al Maria Vittoria).

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Buche e strada dissestata corso Monte Cucco Torino, la testimonianza e le foto di un lettore

Misuratori velocità corso Primo Levi Rivoli, due lettori “continuano a non essere tarati correttamente”

Misuratori velocità corso Primo Levi Rivoli Torino, un lettore: “Non sono tarati correttamente”

Strada dissestata corso Tazzoli Torino, l’indignazione di un lettore: “Sembra di essere in una zona di guerra”

Buche e strada dissestata corso Tazzoli Torino, un altro lettore esasperato: “Con la pioggia diventa una piscina”

Di Redazione