CronacaFeatured

Incidente auto Volvera, morta ragazza di 28 anni

Un terribile incidente stradale è costato la vita, ieri sera, ad una ragazza di 28 anni.
Secondo quanto spiegato, l’incidente si è verificato la sera dell’Epifania, domenica 6 gennaio, lungo il raccordo autostradale Torino-Pinerolo tra Volvera e Gerbole di Volvera, in direzione Torino. Tra i chilometri 10 e 11, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate una Wolkswagen Polo e una Dacia Sandero che stavano percorrendo il raccordo nella stessa direzione di marcia.
L’urto è stato particolarmente violento. Sulla Polo, dove viaggiava la ragazza (la cui identità non è stata ancora resa nota in quanto una parte dei famigliari ancora non è al corrente dello schianto mortale), c’era anche il padre di 55 anni. Sull’altra vettura un automobilista italiano 45enne. Dopo lo scontro i feriti sono stati soccorsi dal personale del 118.
I due conducenti sono stati trasportati all’Ospedale San Luigi di Orbassano e all’Ospedale di Pinerolo. Entrambi non sono in gravi condizioni. La ragazza, invece, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso di Orbassano già in condizioni critiche. Pochi minuti dopo l’arrivo in ospedale, la 28enne è morta. Il conducente della Dacia è stato sottoposto all’alcoltest che ha dato esito negativo.
La dinamica dello schianto è al vaglio della Polizia Stradale di Torino e Pinerolo. Il raccordo è rimasto chiuso al traffico per circa tre ore.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio