Incidente autostrada Settimo Torinese, auto si ribalta più volte e colpisce una seconda vettura

Ambulanza_servizio (archivio)Schianto mortale in tangenziale sabato sera, quando un uomo di 54 anni residente a Settimo Torinese, originario della Romania, è morto a bordo della propria Peugeot 206.

 

La vittima stava tornando a casa quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura. Il mezzo ha sbattuto violentemente contro i new jersey di cemento e si è più volte ribaltata terminando la sua mortale corsa sulla terza corsia.

 

Proprio in quel momento stava sopraggiungendo una Ford Fiesta condotta da un uomo di Pavarolo che non è riuscito ad evitare l’impatto con la Peugeot.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(M.ram.)