Incidente Caceres Torino corso Giambone, è vivo, ma ha completamente distrutto una pensilina degli autobus

12038386_10207847949341697_4439012894956586973_nIncidente nella notte per Martin Caceres, difensore uruguaiano della Juventus, che si è schiantato con la sua Ferrari F142 contro una fermata dei bus in corso Giambone, abbattendo la pensilina.

 

Il calciatore non ha riportato nessuna conseguenza ma, sottoposto all’alcoltest, si sarebbe visto ritirare la patente dalla Polizia Stradale perché con valori di alcol nel sangue superiori ai limiti di legge. Anche il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo per 180 giorni.

 

Sulla dinamica dell’incidente indaga la Polizia municipale. Si tratta del secondo schianto che vede protagonista Caceres a Torino, dopo quello avvenuto lo scorso marzo in via Nizza.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione