Incidente con auto della Polizia municipale Torino, speronati da misterioso automobilista

municipaleAlle 16 di oggi in via Palestrina, una pattuglia di Agenti della sezione Barriera di Milano/Regio Parco/Falchera della Polizia Municipale a bordo di auto di servizio, ha intimato l’alt al conducente di un’Alfa Romeo 156 il quale, per fuggire, avrebbe speronato l’auto degli Agenti che è finita fuori strada ribaltandosi.

 

Secondo quanto spiegato, l’autista si sarebbe dato alla fuga. Successivamente sarebbe stato fermato nei pressi del distributore di corso Vercelli, all’altezza del campo nomadi di via Germagnano e accompagnato al Comando della Polizia Municipale per l’identificazione.

 

Un agente è stato soccorso e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Giovanni Bosco, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(M. Ram.)