Cronaca

Incidente con caldaia Villar Perosa, grave 45enne

320px-Elisoccorso_I-FNTSUn uomo di 45 anni nella giornata di sabato è stato ricoverato d’urgenza al Cto di Torino, con l’ausilio dell’elisoccorso, dopo essere stato investito da una fiammata proveniente dalla caldaia che stava pulendo.

 

Il fatto è avvenuto in via Borgata casa vecchia. L’uomo, stando alle prime ricostruzioni di quanto accaduto, ha subito ustioni lungo il 40% del corpo.

 

A dare l’allarme i familiari che hanno sentito le grida di dolore dell’uomo. Non è ancora chiara la dinamica esatta dell’incidente, se ad esempio l’uomo stese usando o meno un liquido infiammabile per effettuare i lavori di manutenzione programmati.

 

Una volta arrivato sul posto il 118, il 45enne è stato intubato e trasportato all’ospedale per le cure del caso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale tangenziale svincolo Torino – Pinerolo, investito un addetto al traffico

Uomo caduto nel Po Torino, è morto l’avvocato dirigente di un Club Canottieri

Incidente via Varano Torino, la Polizia Municipale cerca testimoni, recapiti e contatti

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio