CronacaFeatured

Incidente corso Giulio Cesare Torino, auto rubata e botte con i poliziotti

manetteUna pattuglia della Squadra Volanti, allertata da un cittadino che ha segnalato un brutto incidente fra autovetture avvenuto tra corso Giulio Cesare e via Lauro Rossi, i cui responsabili erano scappati, è riuscita ad individuare uno di essi poco distante in base alle descrizioni fornite.
Secondo quanto spiegato, l’uomo, vistosi raggiunto, ha ingaggiato con gli operatori una vivace resistenza, ma è stato reso inoffensivo. Si tratta di un cittadino di origine marocchina di 29 anni irregolare sul territorio nazionale.
L’auto, risultata rubata, incidentata è un fuori strada che, dopo aver divelto i paletti di delimitazione che separano la corsia riservata agli autobus ed ai taxi, è andato a collidere contro due veicoli con persone a bordo, che hanno riportato lievi lesioni.
In base a quanto appurato, anche gli operatori di Polizia hanno riportato lesioni nella colluttazione con la persona fermata, che ha cagionato loro contusioni giudicate guaribili in 7 giorni. L’uomo è stato, pertanto, tratto in arresto per resistenza e lesioni a P.U., nonché denunciato per ricettazione ed omissione di soccorso in concorso.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio