Incidente corso Giulio Cesare Torino, auto rubata e botte con i poliziotti

L’uomo è stato, pertanto, tratto in arresto per resistenza e lesioni a P.U., nonché denunciato per ricettazione ed omissione di soccorso in concorso.

manetteUna pattuglia della Squadra Volanti, allertata da un cittadino che ha segnalato un brutto incidente fra autovetture avvenuto tra corso Giulio Cesare e via Lauro Rossi, i cui responsabili erano scappati, è riuscita ad individuare uno di essi poco distante in base alle descrizioni fornite.
Secondo quanto spiegato, l’uomo, vistosi raggiunto, ha ingaggiato con gli operatori una vivace resistenza, ma è stato reso inoffensivo. Si tratta di un cittadino di origine marocchina di 29 anni irregolare sul territorio nazionale.
L’auto, risultata rubata, incidentata è un fuori strada che, dopo aver divelto i paletti di delimitazione che separano la corsia riservata agli autobus ed ai taxi, è andato a collidere contro due veicoli con persone a bordo, che hanno riportato lievi lesioni.
In base a quanto appurato, anche gli operatori di Polizia hanno riportato lesioni nella colluttazione con la persona fermata, che ha cagionato loro contusioni giudicate guaribili in 7 giorni. L’uomo è stato, pertanto, tratto in arresto per resistenza e lesioni a P.U., nonché denunciato per ricettazione ed omissione di soccorso in concorso.
Foto: wikipedia.org