Cronaca

Incidente corso Peschiera Torino, pedone investito da minicar

municipaleOggi pomeriggio, verso le ore 14, in corso Peschiera, all’altezza del numero civico 176, una minicar ha investito un giovane.

 

Secondo quanto spiegato, sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra infortunistica della Polizia municipale e, dai primi accertamenti, sembrerebbe che il pedone, diretto verso la fermata dei mezzi pubblici, stesse attraversando la carreggiata centrale del corso poco oltre il passaggio pedonale nei pressi di pazza Sabotino.

 

Il ferito, soccorso dal personale medico del 118, è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale CTO dove i medici si sono riservati la prognosi.

 

Il conducente della minicar si è immediatamente fermato per prestare soccorso e gli agenti della Polizia municipale hanno rintracciato testimoni dell’accaduto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale A5 Quincinetto, foto dell’auto completamente distrutta

Incidente auto Candiolo, autista miracolosamente illeso nonostante l’incredibile sinistro

Incidente mortale None Torinese, auto contro camion, morti due ragazzi

Incidente strada Stupinigi Orbassano, veicolo dentro un fosso e guidatore al CTO

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio