Incidente corso Regina Margherita Torino, ritrovata l’auto del pirata

municipaleGli agenti di Polizia municipale hanno rinvenuto ieri mattina l’auto coinvolta in un incidente in corso Regina Margherita sabato scorso.

 

Si tratta di una Fiat Panda di proprietà del Comune di Torino senza contrassegni e di cui ne era stato denunciato il furto. A bordo della vettura lasciata aperta, sono state inoltre rinvenute sostanze psicotrope.

 

Proseguono le indagini per identificare l’autore del furto e il responsabile dell’incidente che ha portato al ferimento di una donna. La vittima era stata portata al CTO, ma le sue condizioni non sarebbero risultate gravi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro via Chisone Torino, operaio con gamba incastrata in un macchinario

Uomo investito provinciale 20 Moncalieri, gravissimo incidente in piena mattinata

Incidente gara di motocross Rivarolo Canavese, grave centauro di 18 anni

Di Redazione