Incidente crossodromo Trofarello, gravissimo bambino di 10 anni

ambuGrave incidente ieri pomeriggio al crossodromo Le Dune di Trofarello. Un bambino di 10 anni, è caduto dalla mini moto che stava guidando e, stando ai primi accertamenti, sarebbe poi stato anche colpito da un secondo baby-centauro che lo stava seguendo a bordo di un’altra mini moto da cross.

 

Il bimbo è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Regina Margherita di Torino con una sospetta frattura alla base del cranio.

 

Per il momento i medici non si sbilanciano, ma i primi accertamenti sembrano escludere lesioni alla colonna vertebrale e non dovrebbe essere in pericolo di vita.

 

Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente moto – auto Stupinigi dietro Palazzina di Caccia, grave motociclista

Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

Massimiliano Rambaldi