Incidente furgone moto tangenziale Moncalieri, un ferito

Un motociclista che viaggiava in tangenziale all'altezza dello svincolo per Savona, in direzione sud, è finito in Ospedale ieri, alle 18 circa, per un incidente che ha coinvolto anche un autocarro

Un motociclista che viaggiava in tangenziale all’altezza dello svincolo per Savona, in direzione sud, è finito in Ospedale ieri, alle 18 circa, per un incidente che ha coinvolto anche un autocarro.
Secondo le ricostruzioni, la moto avrebbe tamponato il furgone: probabilmente stava per sorpassarlo e il camioncino forse ha frenato all’improvviso. Il centauro non è riuscito a evitare l’impatto ed è volato a terra. Il rischio, evitato, era che qualche altro veicolo potesse travolgere l’uomo caduto dalla sella. Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia stradale e l’ambulanza del 118. Il motociclista è stato portato al CTO di Torino, non è grave, ma le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore. Illeso il conducente dell’autocarro. Lo scontro ha provocato lunghe code sulla tratta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here