Incidente La Loggia, coinvolti un camion e un autobus

La dinamica dello schianto è al vaglio degli agenti della Polizia municipale di La Loggia, prontamente intervenuti sul posto insieme ai soccorritori del 118

Terribile incidente oggi intorno alle 14.30 sulla ex statale 20 a La Loggia. Per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrati un pullman di linea carico di passeggeri e un camion che stava uscendo in retromarcia da un’azienda. L’urto è stato violentissimo. Secondo le prime stime sono una decina i feriti ma il numero potrebbe anche salire.
Lo schianto è avvenuto a pochi metri di distanza dal punto in cui, il mese scorso, si è verificato un incidente mortale. L’autobus era diretto a Carignano. L’autista è riuscito a mantenere il mezzo sulla sede stradale. Il camion in retromarcia ha colpito il pullman sul fianco destro, mandando in frantumi diversi finestrini. Alcuni passeggeri sono stati medicati sul posto dal personale del 118. Altri sono stati trasportati subito in ospedale.
La dinamica dello schianto è al vaglio degli agenti della Polizia municipale di La Loggia, prontamente intervenuti sul posto insieme ai soccorritori del 118.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here