Incidente Martin Caceres Juventus, illeso, ma trasportato in ospedale

Martín_Cáceres_against_ChileNuova disavventura per il difensore della Juventus Martin Caceres. Il giocatore uruguaiano è rimasto coinvolto in un incidente d’auto.

 

In base a quanto emerso, il giocatore juventino non avrebbe rispettato una precedenza andando a sbattere contro un’altra vettura.

 

L’uruguaiano è rimasto illeso e il conducente dell’altra auto ha rimediato alcune ferite lievi. Nel marzo del 2013 il difensore era stato coinvolto in un incidente a Torino.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

 Leggi anche:

Incidente auto mortale corso Appio Claudio Torino, morto un ragazzo romeno di 26 anni

Incidente mortale La Loggia, Torino, morto giovane autotrasportatore, anziano lievemente ferito

Incidente mortale corso Giulio Cesare Torino, ragazza investita da auto pirata

Di Redazione

Foto: wikipedia.org