Incidente Moncalieri, cinque feriti

Uno dei due veicoli si è ribaltato, finendo fuori strada, mentre l'altro è andato in testacoda con la parte anteriore completamente distrutta

E’ di cinque persone ferite, tra cui due minori, il bilancio del grave incidente capitato venerdì pomeriggio a Moncalieri, lungo strada Pecetto, al confine tra i due Comuni. Due vetture si sono scontrate violentemente poco prima della curva che porta verso il paese delle ciliegie.
Uno dei due veicoli si è ribaltato, finendo fuori strada, mentre l’altro è andato in testacoda con la parte anteriore completamente distrutta.
Ambulanza del 118 e Polizia municipale di Moncalieri si sono precipitati sul posto, convinti di trovarsi di fronte un grosso guaio, visto l’impatto violento. Fortunatamente le persone ferite non sarebbero in pericolo di vita.
Sono state portate in Ospedale per gli accertamenti del caso. La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia locale. Per favorire i soccorsi, la strada è stata parzialmente interdetta al traffico per circa un’ora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here