CronacaFeatured

Incidente Moncalieri, operaio cade mentre installa le luminarie natalizie

Incidente sul lavoro tra sabato e domenica a Moncalieri, in pieno centro, dove erano in corso le operazioni per l’installazione delle luminarie natalizie.
Secondo quanto spiegato, un ragazzo che stava lavorando all’allestimento è caduto dal cestello del camion mentre stava completando gli addobbi natalizi e luminarie di via San Martino. L’incidente si è verificato intorno all’una di notte. Immediata la chiamata al 112 da parte dei colleghi di lavoro.
In base a quanto appurato, pare che il 25enne abbia perso l’equilibrio mentre stava ultimando le operazioni d’installazione all’incrocio con vicolo Botta. Non trovando appigli e caduto dal cestello sbattendo violentemente al suolo. Immediatamente soccorso dal personale medico, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Croce. Le sue condizioni sono serie perchè ha subito fratture e contusioni ma, per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita.
La dinamica dell’incidente è adesso al vaglio dei Carabinieri e dei tecnici dello Spresal incaricati di verificare anche il rispetto delle norme che regolano la sicurezza sul lavoro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio