CronacaFeatured

Incidente Moncalieri, pedone investito da auto

Un altro investimento di un pedone a Moncalieri. Solo che, questa volta, l’autista dell’auto non si sarebbe fermato a prestare soccorso.
Secondo quanto spiegato, è successo in via Martiri della Libertà. Il veicolo, pur con il parabrezza devastato dall’impatto con il pedone, avrebbe proseguito la marcia. Il ragazzo investito, un 20enne, è stato subito soccorso da alcuni passanti che hanno poi chiamato il 118. Il personale medico lo ha stabilizzato e trasportato in ambulanza al CTO di Torino. Per fortuna le sue condizioni non sono particolarmente gravi ma ha subito diverse contusioni.
In base a quanto appurato, la donna al volante dell’auto, probabilmente spaventata, avrebbe proseguito la marcia per qualche decina di metri poi si sarebbe fermata al semaforo rosso. Ed è lì che sarebbe stata raggiunta da alcuni testimoni dell’incidente e da un poliziotto fuori servizio che ha chiamato i Carabinieri. Una volta scesa dal veicolo avrebbe ammesso le proprie responsabilità in merito all’incidente. Rischia adesso una denuncia per omissione di soccorso.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio