Incidente montagna Bardonecchia, donna recuperata dal soccorso alpino della GDF

L’operazione è stata condotta dal Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (SAGF) a Bardonecchia, cittadina della Valle di Susa.

 

Secondo quanto spiegato dalle Fiamme Gialle, una turista 55enne francese, durante una passeggiata con le ciaspole, si è seriamente infortunata a una caviglia.

 

Il marito della donna e un’amica  hanno dato immediatamente l’allarme e i militari sono prontamente intervenuti, recuperando la signora lungo il sentiero di un bosco.

 

Al centro traumatologico di Bardonecchia, la 55enne ha scoperto di essersi fratturata la caviglia. Fortunatamente l’incidente non ha provocato ripercussioni più gravi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sciatori salvati Monte Camino, portati a valle dal soccorso alpino

Incidente mortale Claviere Torino, la ragazzina caduta dallaseggiovia non ce l’ha fatta

Di Redazione