Cronaca

Incidente mortale auto Vinovo, morto ragazzo di 23 anni

eliWeekend di incidenti lungo le strade di Torino e provincia. Sabato, un giovane di 23 anni, residente a Cantalupa, è morto in uno scontro frontale avvenuto a Vinovo, sulla strada che porta a Candiolo.

 

La sua auto si è scontrata frontalmente, per cause ancora da accertare, con una vettura condotta da un 35enne rimasto ferito in modo lieve.

 
Con la vittima c’era la sua fidanzata, 22 anni, che è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Cto di Torino in condizioni gravi. Sulla dinamica dell’incidente indaga la Polizia municipale di Vinovo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente autobus Torino piazza XVII Dicembre, frena per evitare ciclista e 4 passeggeri rimangono feriti

Incidente San Carlo Canavese, ciclista 72enne ferito trasportato al CTO

Ciclista investito Torino corso Unione Sovietica tram numero 4, morto sul colpo

Incidente mortale circonvallazione Carignano, ciclista investito da auto

(m.ram.)

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio