Incidente mortale autostrada Torino-Aosta, morte tre persone

E’ accaduto nella notte sulla Torino-Aosta.

 

Secondo quanto spiegato dalle Autorità, un grave incidente è occorso nella notte sulla Torino-Aosta.

 

Il maxi tamponamento ha coinvolto quattro veicoli sotto la pioggia incessante che ha caratterizzato la giornata di ieri e che ha creato diversi disagi.

 

Le vittime del tragico accadimento sono Emanuel e Alessia Solinas di 18 e 12 anni ed il 52enne Renato Massa. Non sarebbero invece gravi le condizioni dei genitori dei due ragazzi.

 

Le indagini sono ancora in corso al fine di chiarire la dinamica del tragico incidente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

 Leggi anche:

Incidente auto mortale corso Appio Claudio Torino, morto un ragazzo romeno di 26 anni

Incidente mortale La Loggia, Torino, morto giovane autotrasportatore, anziano lievemente ferito

Incidente mortale corso Giulio Cesare Torino, ragazza investita da auto pirata

Di Redazione