Cronaca

Incidente mortale Borgaretto, travolta anziana sulle strisce pedonali

incStava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando un’auto guidata da un giovane di 26 anni, l’ha investita.

 

La donna, una pensionata di 80 anni, è caduta sull’asfalto pesantemente, battendo la testa. Inutili i soccorsi del 118 e della Polizia municipale arrivata subito sul posto. Per l’anziana non c’è stato nulla da fare.

 

Stando alle prime ricostruzioni di quanto avvenuto, la vettura era ferma al semaforo rosso. Quando è scattato il verde è ripartita e ha fatto una curva a destra a velocità assai moderata. probabilmente a causa del sole accecante, il conducente non si sarebbe accorto che la donna stava attraversando la strada e l’ha colpita in pieno.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale Isola d’Asti, morto bambino di 7 anni

Incidente mortale corso Vercelli Torino, un morto e tre feriti gravi

Incidente mortale Sant’Ambrogio di Torino, deceduta una ragazza

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio