Incidente mortale Castellamonte, morto scooterista dentro un fosso

eliIncidente mortale ieri sera a Castellamonte, in frazione Preparetto, dove un uomo di 46 anni ha perso la vita a seguito di una brutta caduta dallo scooter.
La vittima è residente a Castelnuovo Nigra in frazione Villa Castelnuovo. Intorno alle 18 l’uomo stava percorrendo la strada provinciale 60 di Preparetto in direzione di Castellamonte. Improvvisamente ha perso il controllo del proprio scooter che è caduto nel fosso a lato della strada nella corsia opposta.

Alcuni automobilisti, sopraggiunti sul luogo dell’incidente qualche istante dopo, hanno visto lo scooter nel fossato e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto è anche atterrato l’elicottero del 118 ma i paramedici, quando hanno raggiunto l’uomo, hanno potuto solo constatarne il decesso.
Sulla dinamica del sinistro indagano i Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro San Francesco Al Campo, 66enne grave dopo essere stato caricato da un vitello

Incidente sul lavoro Collegno, scoppiata una bombola e feriti due operai

Incidente sul lavoro via Chisone Torino, operaio con gamba incastrata in un macchinario

(m.ram.)