Incidente mortale corso Giulio Cesare Torino, ragazza investita da auto pirata

E’ accaduto alle 19,20 di stasera in corso Giulio Cesare, angolo corso Romania.

 

Secondo le primissime informazioni  del 118, una ragazza di 23 anni, S.M., è stata travolta e uccisa da un’auto pirata all’altezza della rotonda della Sfinge, in una zona notoriamente molto trafficata della città.

 

Subito intervenuti gli uomini del 118, sul luogo è sopraggiunto anche il medico legale, che non ha potuto che constare il tragico decesso della giovane.

 

Sul luogo anche gli agenti della Polizia municipale, per compiere i rilievi necessari per accertare la dinamica del terribile incidente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale Strada Cartman Torino, auto finisce nella scarpata, morta una donna

incidente lavoro Cascina Grecia Torino, uomo colpito dal calcio di cavallo

Incidente mortale tangenziale svincolo Torino – Pinerolo, investito un addetto al traffico

Di Redazione