Cronaca

Incidente mortale corso Moncalieri Torino, motociclista deceduto sul colpo

ambuTragedia poco dopo le 17 lungo corso Moncalieri, dove una moto si è scontrata violentemente con un’automobile che viaggiava in direzione opposta.

 

Il conducente della moto è morto su colpo, vani sono stati i tentativi dei paramedici del 118 di salvargli la vita. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, e gli agenti della Polizia municipale di Torino per i rilievi di rito.

 

Al momento la dinamica non è confermata, ma stando alle prime ricostruzioni sembrerebbe trattarsi di un’invasione di corsia.

 

AGGIORNAMENTO 16 dicembre 2014 ore 18,43: Un lettore ha inviato una foto dell’incidente alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it). Di seguito il prezioso scatto:

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale corso Palermo Torino, investiti nonno e nipote

Incidente mortale via Levi Rivoli, morto 40enne

Incidente mortale frazione Casanova Poirino, scooter contro camion, morto 56enne

 

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio