Incidente mortale corso Palermo Torino, investiti nonno e nipote

ambuTragedia intorno alle 17.30  nella zona di corso Palermo, all’angolo con via Foggia. Una persona alla guida di un’auto, forse ingannata dalla pioggia battente, ha investito un uomo di 77 anni e la sua nipotina di nove, mentre attraversavano la strada.

 

Immediatamente sul posto sono intervenuti i paramedici del 118 per accertarsi della situazione, ma l’uomo investito è andato in arresto cardiaco. A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo. La piccola è stata portata al Regina Margherita in condizioni definite “critiche”, dai medici. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale.

 

L’investitore si è fermato subito per prestare i soccorsi ai due pedoni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente crossodromo Trofarello, gravissimo bambino di 10 anni

Incidente mortale corso Svizzera Torino, auto si schianta contro vettura in sosta

Truffa falso incidente Ciriè, si finge ferito e inganna la vittima

(m.ram.)