Incidente mortale corso San Maurizio Torino, morto uomo di 68 anni

E’ successo alle 4,00 di stamattina in corso San Maurizio a Torino

 

Secondo le prime informazioni un uomo sulla 70ina ha perso il controllo della sua vettura schiantandosi contro la banchina del tram.

 

Lo schianto della Peugeot 308 è avvenuto a velocità non elevata, ma la vittima è morta sul colpo e a nulla sono dunque serviti gli uomini del 118 intervenuti prontamente.

 

Sul luogo sono sopraggiunti gli agenti della Municipale, per compiere tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del drammatico accadimento.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente moto – auto Stupinigi dietro Palazzina di Caccia, grave motociclista

Incidente auto strada Cambiano Chieri, grave un uomo di 70 anni

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

Di Redazione

 

1 COMMENTO

  1. quanta imprecisione si può riscontrare nelle cronache quando si conosce la notizia; l’incidente è avvenuto alle 4, la persona alla guida era Giorgio Benetti di anni 57 non pensionato ma dipendente di una nota ditta di Torino che con auto aziendale stava partendo per una trasferta di lavoro.

Comments are closed.