Incidente mortale Gassino, la testimonianza e le foto di un lettore

Di seguito la segnalazione inviata da un cittadino alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it),  riguardante il tragico incidente di questa mattina a Gassino. Nel dettaglio:

 

DINAMICA – Due auto si sono scontrate frontalmente in strada Bussolino 121. G.R. di 60 anni è deceduto mentre il fratello di  52 è in fin di vita.

– Meno grave la situazione della moglie.

 

LA TESTIMONIANZA DI UN LETTORE – Il signor S.P. racconta così l’accaduto “Prima ho sentito il suono delle ruote che stridono sull’asfalto per alcuni secondi, poi il rumore intenso dell’impatto frontale tra i due veicoli”.

– “Per ultima l’immagine del conducente della Fiat Uno, che deceduto al posto di guida con gli occhi chiusi e la bocca aperta aveva il corpo schiacciato e incastrato tra il sedile e il cruscotto devastato dall’impatto.” prosegue S.P. “Tutto veramente raccapricciante, spero che almeno gli altri occupanti della vettura sopravvivano all’incidente.”

 

Per l’articolo sull’incidente CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Uomo investito da tram piazza Stampalia Torino, è grave

Incidente mortale corso Marche Torino, morto un ragazzo di 22 anni

Di Redazione

Foto:S.P.