Incidente mortale La Loggia, Torino, morto giovane autotrasportatore, anziano lievemente ferito

AmbulanzaÈ successo questa mattina nei pressi di La Loggia, in provincia di Torino.

 

Secondo le prime informazioni, per motivi ancora da acclarare, un furgone-frigo guidato da un ventitreenne italiano avrebbe invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva un altro furgone, condotto da un cinquantasettenne.

 

 

Violentissimo l’impatto frontale tra i veicoli: mentre il conducente del furgone ha riscontrato solo qualche escoriazione ed è stato portato all’ospedale di Moncalieri (TO) per accertamenti, il giovane, invece, è tragicamente deceduto.

 

Sul posto sono sopraggiunti gli agenti della Municipale e i Carabinieri, per compiere tutti i rilievi del caso e ricostruire la dinamica del tragico incidente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale corso Giulio Cesare Torino, ragazza investita da auto pirata

Incidente mortale Strada Cartman Torino, auto finisce nella scarpata, morta una donna

incidente lavoro Cascina Grecia Torino, uomo colpito dal calcio di cavallo

 Di Redazione