Cronaca

Incidente mortale Leinì, deceduto automobilista di 46 anni

11665058_908757062503284_811625320_oHa perso il controllo della Lancia Musa sulla quale stava viaggiando, invadendo la corsia opposta e scontrandosi frontalmente con un tir, che proprio in quel momento stava transitando.

 

Un uomo di 46 anni è morto così ieri sulla strada provinciale 460 nel tratto tra Ferriera e Lombardore. L’auto arrivava da Leinì, mentre il Tir viaggiava in direzione Rivarolo. Inutili gli interventi suol posto del 118, arrivato sul posto in pochi minuti. Per il conducente dell’auto non c’è stato nulla da fare.

 

Non è ancora chiaro cosa abbia portato l’uomo a invadere la corsia opposta. Forse un malore o un attimo di distrazione. L’impatto è stato terribile, con la Musa ridotta ad un cumulo di lamiere contorte. Il conducente del tir è uscito pressochè illeso anche se sotto shock. La strada è rimasta chiusa per diverse ore per permettere i rilievi di rito ed il recupero dei rottami dell’auto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale Castellamonte, morto scooterista dentro un fosso

Incidente mortale Noasca, morti due motociclisti, feriti i loro tre amici

Incidente auto trattore Carmagnola, automobilista in prognosi riservata

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio