Incidente mortale Oulx Val Susa, morta ragazza di 17 anni

320px-Elisoccorso_I-FNTSUna ragazza di 17 anni è morta circa un’ora fa su una piazzola di sosta dell’autostrada A32 che porta al Frejus, all’altezza di Oulx.

 

La dinamica esatta è ancora al vaglio della Polstrada, ma quello che si sa di certo è che la ragazza era sopra un furgone con targa romena, quando è stato violentemente tamponato da un pick-up.

 

La diciassettenne è stata sbalzata fuori dall’abitacolo e probabilmente l’urto con l’asfalto le è stato fatale.

 

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118, ma all’arrivo dei paramedici (atterraggio difficoltoso visto il maltempo) non si è potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro Moncalieri, elettricista 67enne muore folgorato

Incidente sul lavoro Nichelino, lesione di un’arteria

Incidente sul lavoro via Ormea Torino, operaio schiacciato da cingolato

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org