Cronaca

Incidente mortale passaggio a livello Carmagnola, travolto anziano in bicletta

OLYMPUS DIGITAL CAMERAUn uomo di 80 anni è stato investito al passaggio a livello mentre stava transitando in bicicletta. Una tragedia successa questo pomeriggio al passaggio a livello di via Case Nuove, a Carmagnola.

 

Sull’accaduto indaga la Polfer, ma dalle prime notizie che si sono apprese non si tratterebbe di un suicidio, ma di una vera e propria disgrazia.

 

L’uomo avrebbe tentato di passare il passaggio a livello con le sbarre abbassate e non avrebbe fatto in tempo a completare l’attraversamento prima dell’arrivo del convoglio. i contorni della vicenda comunque sono ancora al vaglio delle autorità.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro

Incidente auto strada Cambiano Chieri, grave un uomo di 70 anni

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio