Incidente mortale San Mauro, morto anziano di 76 anni

ambuDopo il caso di Nichelino, un altro ciclista ieri è stato investito e ucciso da una vettura.

 

La vittima aveva 76 anni ed è stato travolto da un’auto guidata da una donna sulla quarantina. Il 118 è corso subito sul posto ma per il ciclista non c’è stato nulla da fare. E’ morto mentre i paramedici stavano cercando di stabilizzarlo per portarlo al Cto.

 

La donna alla guida ha accusato un malore dallo shock. Ora le indagini della Polizia locale dovranno stabilire la dinamica del sinistro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro via Chisone Torino, operaio con gamba incastrata in un macchinario

Uomo investito provinciale 20 Moncalieri, gravissimo incidente in piena mattinata

Incidente gara di motocross Rivarolo Canavese, grave centauro di 18 anni

(m.ram.)