Cronaca

Incidente mortale San Mauro, morto centauro 57enne

AmbulanzaUn motociclista di 57 anni questa mattina è stato investito da una vettura sulla strada a scorrimento veloce di San Mauro che porta verso Torino, zona corso Casale. La dinamica è ancora da accertare con sicurezza da parte delle Forze dell’Ordine giunte sul posto.

 

L’incidente è avvenuto intorno alle 6.30. Il motociclista sembra stesse viaggiando in direzione Casale quando è stato colpito dall’auto. Non è ancora chiaro se ci sia stata una manovra azzardata da parte di uno dei due veicoli coinvolti.

 

Sul.posto sono arrivati i soccorritori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista. A chiamare l’ambulanza il conducente dell’auto che si è subito reso conto della gravità dell’incidente.

 

AGGIORNAMENTO 22 luglio 2014 ore 13,17: Sono arrivate alla nostra Redazione alcune foto di un lettore relative all’incidente che è costato la vita ad un motociclista

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Uomo investito da tram piazza Stampalia Torino, è grave

Incidente mortale corso Marche Torino, morto un ragazzo di 22 anni

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio