Incidente mortale Tangenziale Rivalta, due vittime e due feriti

Due uomini sono morti ieri sera, 5 giugno, in un gravissimo incidente stradale lungo la tangenziale sud, in direzione Milano

Due nomadi sono morti ieri sera, 5 giugno, in un gravissimo incidente stradale lungo la tangenziale sud, in direzione Milano.
Secondo quanto spiegato, la Stilo sulla quale viaggiavano ha violentemente tamponato una Panda poco dopo lo svincolo del Sito. A bordo, assieme alle due vittime, anche un terzo uomo di 31 anni che ora lotta per la vita al CTO di Torino. Nell’urto, la vettura si è ribaltata e per i due nomadi non c’è stato nulla da fare.
Il conducente della Panda, un giovane di 20 anni, è stato trasportato al San Luigi ma non è in pericolo di vita. La Polizia Stradale ha dovuto chiudere la carreggiata fino alle 2 di notte per consentire i soccorsi e per i rilievi di rito, ma anche l’altra direzione è stata interdetta al traffico a causa di un gruppo di un centinaio di nomadi che si è radunato sulla strada opposta alla tragedia, una volta che la notizia si è diffusa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here