Cronaca

Incidente mortale tangenziale svincolo Torino – Pinerolo, investito un addetto al traffico

E’ successo all’alba di ieri mattina presso lo svincolo Torino-Pinerolo.

 

Secondo quanto ricostruito, protagonista del drammatico evento è un addetto al traffico di 61 anni, R.U.

 

La vittima era stata inviata sul posto per fornire assistenza ad un’auto in panne. Improvvisamente, però, è sopraggiunta un’auto guidata da una ragazza di venticinque anni che, per motivi ancora da acclarare, ha investito l’addetto.

 

La giovane si è immediatamente fermata, chiamando i soccorsi; sopraggiunti i volontari del 118, tuttavia, non è rimasto che constatare il tragico decesso dell’uomo.

 

Sul luogo sono sopraggiunti gli agenti della Polizia locale per eseguire i rilievi atti a ricostruire la dinamica del drammatico incidente.

 

Per ora sembrerebbe che la giovane abbia spiegato di  essere stata abbagliata dal sole e, per questo, non avere visto il sessantunenne. Sull’accaduto indagano le Forze dell’Ordine.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo in contromano imbocco Torino – Savona, lo stop a Carmagnola

Uomo caduto nel Po Torino, è morto l’avvocato dirigente di un Club Canottieri

Incidente via Varano Torino, la Polizia Municipale cerca testimoni, recapiti e contatti

Investito dal bus in Via Po, ora rischia la gamba

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio