Cronaca

Incidente mortale Torino via Reiss Romoli, deceduto motociclista di 53 anni

ambuAncora sangue sulle strade di Torino. Nel pomeriggio in via Reiss Romoli, un centauro di 53 anni in sella alla sua motocicletta, per cause ancora al vaglio della Polizia municipale intervenuta sul posto, si è scontrato con un’automobile.

 

L’urto è stato violentissimo e ha sbalzato il motociclista a diversi metri di distanza dal punto dell’impatto. Una manovra azzardata, forse un sorpasso, potrebbe aver scatenato l’incidente, ma la dinamica è tutta da confermare.

 

Sul posto sono arrivati i paramedici del 118, ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimare l’uomo, che è morto praticamente sul colpo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro Pianezza, operaio cade da scala. E’ grave

Incidente Cossano Belbo, auto contro muro. Un morto e quattro feriti

Incidente tangenziale Venaria, morto uomo di 30 anni

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio