Cronaca

Incidente mortale via Debouchè Nichelino, morto l’anziano investito venerdì 3 ottobre

AmbulanzaE’ morto ieri il pensionato di 75 anni che venerdì pomeriggio era stato investito da un furgoncino in via Debouchè, di fronte al poliambulatorio dell’ASL.

 

L’uomo, stando alla ricostruzione fatta sul posto dagli agenti della Polizia municipale, avrebbe attraversato sulle strisce pedonali a bordo della sua bici, quando il furgoncino lo ha urtato. Sotto shock il conducente del mezzo, che ha dato la sua versione ai Vigili.

 

Il pensionato era stato portato al Cto di Torino, ma le sue condizioni sono apparse subito disperate. Troppe fratture lungo il corpo e un grave trauma cranico associato all’età non più giovane, non davano un quadro ottimistico.

 

E purtroppo i timori dei medici si sono concretizzati ieri, con la notizia della sua morte. La Polizia municipale cerca testimoni per comparare la versione fornita dal conducente del furgoncino.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro via Chisone Torino, operaio con gamba incastrata in un macchinario

Uomo investito provinciale 20 Moncalieri, gravissimo incidente in piena mattinata

Incidente gara di motocross Rivarolo Canavese, grave centauro di 18 anni

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio