Incidente mortale via XXV aprile Nichelino, pedone investito da camion

CarabinieriE’ accaduto ieri alle 19,03 a Nichelino, centro della provincia torinese.

 

Secondo quanto spiegato dal 118, un uomo di 65 anni è deceduto dopo esser stato investito da un camion.

 

Sul posto, assieme ai Vigili del Fuoco, sono prontamente intervenuti i soccorsi, ma il personale ha potuto solamente constatare il decesso.

 

Sull’accaduto indagano i Carabinieri.

 

AGGIORNAMENTO 1 marzo 2014 ore 14,43: Il Comune di Nichelino ci ha contattati precisando quando segue:

– L’investimento di un pedone da parte di un autoarticolato è avvenuto alle ore 18,30 di ieri 27 febbraio, in Nichelino, Via XXV Aprile.

L’evento ha avuto esito mortale istantaneo, provocato dai gravissimi traumi constatati dal Medico Legale intervenuto. L’uomo, di 74 anni, era residente nei pressi del luogo dell’investimento.

La Polizia Municipale è intervenuta nell’immediatezza dei fatti, poiché un autopattuglia si trovava a circa cento metri dal luogo dell’incidente. La complicata gestione del traffico in tilt e dei complessi rilievi, ha richiesto per circa tre ore la chiusura della arteria stradale, con l’impiego di quattro pattuglie.

Le indagini sono svolte dalla Polizia Municipale, che già nella tarda serata di ieri ha fornito alla Autorità Giudiziaria i primi riscontri urgenti; la direzione delle indagini è già stata assunta dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Torino.

La ricostruzione della dinamica degli eventi è attualmente in corso a cura della Polizia Municipale, mentre il mezzo pesante -sequestrato- e la salma del deceduto P. P. -trasferita all’obitorio comunale- sono a disposizione della Autorità Giudiziaria, per le perizie tecniche e per l’eventuale autopsia.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Uomo investito da tram piazza Stampalia Torino, è grave

Incidente mortale corso Marche Torino, morto un ragazzo di 22 anni

Di Redazione