Incidente mortale Villar Focchiardo Torino, scontro frontale tra due auto

AmbulanzaE’ accaduto ieri a Villar Focchiardo in bassa Val Susa

 

Secondo quanto spiegato dal 118, in circostanze ancora da acclarare, è avvenuto un frontale tra due auto.

 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per una ragazza di 20 anni seduta sul lato del passeggero. Il guidatore, un 23enne, è rimasto ferito ed è stato trasportato al CTO di Torino, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

 

Praticamente illeso il 61enne alla guida dell’altra auto.

 

Le indagini sono ora affidate ai Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Uomo investito da tram piazza Stampalia Torino, è grave

Incidente mortale corso Marche Torino, morto un ragazzo di 22 anni

Di Redazione