CronacaFeatured

Incidente moto-auto Carignano, deceduto 62enne

Incidente mortale intorno alle 16 di ieri, sulla provinciale 142 a Carignano. Lo schianto è costato la vita ad un motociclista di 62 anni.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, lungo la Provinciale, il centauro stava viaggiando in direzione Carmagnola quando è andato a scontarsi contro un’Audi che stava procedendo nella direzione opposta.
In base a quanto appurato, l’urto è stato devastante anche perché il motocilista, stando quanto emerso dai primi riscontri, sarebbe stato sbalzato a lato della carreggiata e sarebbe andato a sbattere contro un’altra vettura parcheggiata. In sella alla moto c’era anche la moglie della vittima che è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata d’urgenza al CTO di Torino.
La donna sarebbe stata ricoverata in gravi condizioni. Per il 62enne, invece, non c’è stato niente da fare. Quando il medico del 118 ha raggiunto il luogo dell’incidente ha potuto soltanto constatare il decesso del centauro. La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio