Incidente piazza 18 Dicembre Torino, feriti lievi ma si è sfiorato il peggio

E’ accaduto ieri mattina presso la rotonda di piazza 18 Dicembre a Torino.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia municipale, si è sfiorato un incidente tra un pullman della linea 72 e una Opel Meriva.

 

L’auto non ha, infatti, dato la precedenza al mezzo della GTT che stava percorrendo la rotonda costringendo l’autista a una brusca frenata per evitare l’impatto.

 

A causa della brusca frenata sono rimaste lievemente ferite 13 persone, tra cui anche dei bambini, mentre l’automobilista si è dato alla fuga.

 

Sul posto gli uomini della Polizia municipale della sezione Centro/Crocetta hanno compiuto tutti i rilievi del caso e ascoltato la testimonianza dell’autista del bus che prontamente ha fornito il numero di targa della vettura incriminata.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Leggi anche:

Uomo caduto da tetto Germagnano Torino, nuovoincidente mortale sul lavoro

Incidente auto Caceres Torino corso Dante, Porsche distrutta e danneggiato ingresso metropolitana

Incidente auto mortale corso Appio Claudio Torino, morto un ragazzo romeno di 26 anni

Di Redazione